Guida alla spedizione

Dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento la merce verrà spedita e il cliente avrà tempestiva comunicazione tramite e-mail della partenza del pacco unitamente al numero della "lettera di vettura", con cui potrà seguire ogni suo spostamento online. La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri internazionali nel giro di ca. 2-3 giorni lavorativi.
Questo tipo di spedizione non comprende ne la consegna su appuntamento ne la consegna ai piani ne la consegna previa telefonata in determinate fasce orarie, se avete particolari esigenze si può prenotare la consegna in determinati orari o giorni pagando un supplemento che va indicato assolutamente prima che la spedizione venga evasa. La consegna non è prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi. Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, bisogna considerare comunque che una volta affidata la consegna al corriere non ne siamo più responsabili quindi è compito del cliente seguire la tracciatura del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi nella consegna.

Consegna Merce:

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza internazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese; se il cliente desidera un'assicurazione sul totale del prodotto  può richiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.  L’assicurazione può essere richiesta prima di effettuare l’ordine ed il costo verrà quantificato in base al valore della merce se si intende acquistare.

Perche questa copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

 1: Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere o FIRMATE sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA" per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NON sarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento;

2: Verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere;

3: Che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati;

4: Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente;

5: BATHROOM ITALSTYLE ha solo 7 giorni di tempo per emettere un reclamo di danneggiamento e fare richiesta rimborso per i danni subiti presso il corriere, quindi è indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato entro 5 giorni dal ricevimento della merce con un rapporto scritto via email e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico. Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto; tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente.